Guardavo fuori dalla finestra dell'ambulatorio, il cielo era di un azzurro emozionante, mentre l'oncologo mi spiegava i dettagli della chemio che avrei iniziato il giorno successivo... e pensavo a come fosse possibile un cielo di un azzurro simile in una giornata così grigia per me...

martedì 23 dicembre 2014

e se succede...

che ricevi una mail in cui Debora di cuoreantico
dice che ha pensato a te per 
 regalarti
una sua creazione handmade
rimani 
senza parole....

una bellissima scatola ricoperta 
con una agilissima renna ricamata

per me ha un valore grandissimo..
Ricevere un regalo handmade
è come se Debora 
mi avesse donato, oltre all'oggetto,
anche
del suo Tempo
impiegato nel prepararlo.

E ricevere in regalo anche del Tempo 
non è cosa da poco.

La userò per conservare ben chiusi 
i ricordi 
di questi mesi;
quando  sarò pronta a chiuderli.

Grazie Debora

6 commenti:

  1. I regali fatti a mano sono i più graditi perchè fatti col cuore.
    Auguri !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e speciale!
    Tanti auguroni! : )

    RispondiElimina
  3. Davvero un regalo speciale !!! Il ricamo che amo bianco e rosso...Mi piacciono i tuoi pensieri e mi fa piacere sapere che esistono persone speciali come Debora....Buon Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho avuto modo di "incontrare" veramente persone molto speciali

      Elimina
  4. Come ti ho scritto nella mail "grazie a te".
    Debora

    RispondiElimina
  5. sono felice di essere approdata qui dopo il tuo commento, ti seguirò con piacere...buone feste
    Lena

    RispondiElimina