Guardavo fuori dalla finestra dell'ambulatorio, il cielo era di un azzurro emozionante, mentre l'oncologo mi spiegava i dettagli della chemio che avrei iniziato il giorno successivo... e pensavo a come fosse possibile un cielo di un azzurro simile in una giornata così grigia per me...

lunedì 15 dicembre 2014

e poi succede.... anche .....



che , in conseguenza , al post precedente
hai passato una notte 
in cui finalmente il sonno 
è stato riposante
(grazie dottore)
così ti alzi con la voglia  e l'energia 
di fare qualcosa di diverso
a cominciare dal preparare una bella 
cioccolata in tazza per i figli perchè 
inizino meglio la settimana...
inutele negarlo ma il lunedì mattina è 
dura per tutti, no?! 

Vedere la faccia un pò meravigliata dei miei figli
mi ha riempito d'orgoglio il cuore
e ricomincio di nuovo la salita dal fondo del pozzo

Grazie di nuovo alle splendide persone che ho incontrato sul mio cammino 
e che non mi hanno lasciato sola ma mi aiutano
in modi diversi a ricominciare ad andare

11 commenti:

  1. bellissime parole, felice di averti conosciuta grazie a cuore antico,
    a presto e buona settimana simona:)

    RispondiElimina
  2. Pensare sempre in bene anche quando si sta per toccare il fondo, questa è la forza per ricominciare a risalire.
    Brava Annamaria, sono contenta per te! ♥

    RispondiElimina
  3. Che belle notizie, son proprio felice :)

    RispondiElimina
  4. La cioccolata in tazza, mitica!
    La chiamavo la mia mamma nera, senza nulla togliere alla mia cara mamma vera!
    Chissà che successo, brava:-))
    Fata C

    RispondiElimina
  5. beh .... perchè il martedì no? Prepara un posto in più per me domattina! Ciao e tanta vita !

    RispondiElimina
  6. Che bello! Ti auguro tante altre mattine, e giornate, piene di energia...
    Un abbraccio,
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiara, è difficile ma ci sto provando , davvero...

      Elimina
  7. fai benissimo!!!!! sono le piccole coccole che ci concediamo a rendere più dolce il cammino....ti auguro ogni bene e ti abbraccio fortissimo Lory

    RispondiElimina
  8. piccoli passi....per iniziare una nuova lunga strada.......glo

    RispondiElimina