Guardavo fuori dalla finestra dell'ambulatorio, il cielo era di un azzurro emozionante, mentre l'oncologo mi spiegava i dettagli della chemio che avrei iniziato il giorno successivo... e pensavo a come fosse possibile un cielo di un azzurro simile in una giornata così grigia per me...

domenica 28 dicembre 2014

e se succede anche questo.....


e ricevo la vigilia di Natale
una busta gialla
che contiene questi addobbi 
che sono dei veri gioielli!
Antonietta mi ha regalato
sicuramente tanto del suo Tempo!






Che dire?!
Grazie  Antonietta !
Per queste meraviglie!
Eh ma , ragazze così mi fate commuovere!!!

Annamaria

12 commenti:

  1. Ma belli...per dire proprio belli, eh?
    Che brava Antonietta.
    Bacetto Susanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Annamaria,
    sono veramente cose molto belle e raffinate, un bel gesto di affetto per te al quale io aggiungo i miei più cari auguri:)
    Fata C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fata C.!!!! Contraccambio di cuore gli auguri!
      Annamaria

      Elimina
  3. un bel pensiero davvero.....un piacere riceverli.glo

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e...arrivati in tempo!!!! Bravissima Antonietta ....a tutti , come diciamo noi ...Buona fine e buon principio....SERENO 2015

    RispondiElimina
  5. Un bacio grande Annamaria! Perdona il ritardo dei miei Auguri per queste festività, ma te li faccio ora col cuore :-)

    RispondiElimina
  6. che belli! E chissà che bello sarà stato aprire il pacchetto ed estrarne ogni singolo pezzo .... wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì .... emozionata come se fosse arrivato babbo natale! Quest'anno veramente mi sono sentita coccolata, prima da Debora e poi da Antonietta..

      Elimina
  7. Cara Annamaria, è un piccolo pensiero fatto e donato con tutto il cuore. Sei speciale e con la tua forza e il tuo coraggio inconsapevolmente ci aiuti ad andare avanti ..sei un esempio da seguire per tutte noi. Ringrazio tutte le tue amiche per i complimenti tanto generosi ed auguro a tutte un nuovo anno ricco di salute, serenità e ....tanta creatività. Un abbraccio forte forte forte. Antonietta

    RispondiElimina