Guardavo fuori dalla finestra dell'ambulatorio, il cielo era di un azzurro emozionante, mentre l'oncologo mi spiegava i dettagli della chemio che avrei iniziato il giorno successivo... e pensavo a come fosse possibile un cielo di un azzurro simile in una giornata così grigia per me...

martedì 26 agosto 2014

....son soddisfazioni ....






 


Oggi voglia zero di preparare il pranzo
"Che ne dite ragazzi se facciamo toast"
Siiiiiiiiiiii
Li adoro, i miei figli, quando si entusiasmano 
per .....dei toast.... a pranzo...
E, quando poi ti dicono , che sono buonissimi
be' .... son soddisfazioni, no?!
una cosa mica da poco...
Annamaria 

11 commenti:

  1. E son soddisfazioni si ^_^...io sono una cuoca mancata e sentire qualcuno che si entusiasma per i toasts mi rende felice ^_^.
    Grazie del tuo passaggio al mio blog e per aver lasciato commento.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo...anche io non amo l'estate .... sono una winterina doc.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Direi proprio che avere dei figli che capiscono al volo quando una non ha voglia nè fantasia di mettersi ai fornelli...sia una bella cosa!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i miei figli sono " cresciuti" molto con la mia malattia
      Annamaria unazzurrocielo

      Elimina
  4. Anche i tost possono essere buonissimi, te lo assicuro!!
    :-))
    Marilena

    RispondiElimina
  5. I toast...ma anche i tramezzini per far contenti adulti e bambini... e sono buonissimi. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  6. Una cosa miracolosa tesoro mio...puoi esserne soddisfatta!
    Un bacio di cuore e grazie infinite per l'iscrizione!
    vado a salvare il tuo blog tra i preferiti!

    RispondiElimina
  7. :-) che bello! sono soddisfatta anche io dei tuoi figli, sai?
    Direi che amano tanto la loro mamma e anche questo è un modo per dimostrarlo!
    Bai!

    RispondiElimina
  8. I figli....grande IMMENSO dono Annamaria. Sanno capire, interpretare, arrivare laddove nemmeno i "grandi" riescono. Un toast può essere il pranzo più fantastico del mondo quando avvolto dall'amore!!! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  9. figli saggi e svegli...direi...sono proprio in gamba...glo

    RispondiElimina