Guardavo fuori dalla finestra dell'ambulatorio, il cielo era di un azzurro emozionante, mentre l'oncologo mi spiegava i dettagli della chemio che avrei iniziato il giorno successivo... e pensavo a come fosse possibile un cielo di un azzurro simile in una giornata così grigia per me...

mercoledì 27 agosto 2014

.... ho conosciuto ziacris .......






Era da un pò che era in programma
e ieri sera
finalmente
ho conosciuto cristina
la "ziacris" di lenebbiediavalon2.0 

Ero emozionatissima.
Lei si era descritta com'era vestita
io più semplicemente
sarei stata:
"capelli riccissimi, taglio post chemio, benda per il picc al braccio sinistro"
non male eh?
Comunque sia,  arrivata sul posto mi sono  guardata intorno
e ci siamo trovate!
Ok ok mica siamo in una metropoli, ovvio che ci saremmo trovate!
Mi sono trovata subito bene con lei
in sintonia
abbiamo parlato anche del sito oltreilcancro.it
grazie al quale sono arrivata a lei e ad altre cancer blogger
Bella, bella serata
Per me lo è stata e spero lo sia stata anche per lei

Annamaria   

5 commenti:

  1. Sono importanti questi incontri, aiutano davvero molto ed arricchiscono. Un bacione cara e grazie per avermi fatto visita ♥! Paola

    RispondiElimina
  2. Cris è una persona stupenda. Sono contenta che vi siate conosciute.

    RispondiElimina
  3. Ciao Annamaria, grazie per avermi lasciato un commento, così ho potuto conoscerti. leggo di cieli azzurri, radioterapie finite e capelli color melanzana. Pochi clic e scopro una donna in rinascita. In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio per essere passata e ti faccio un in bocca al lupo grande cm un cielo azzurro...un abbraccio..a presto

    RispondiElimina
  5. Che bello incontrarsi di persona con chi ha condiviso seppur virtualmente pensieri, desideri, speranze, paure...
    Sono contenta per te e per ziacris :-)

    Buon week end!

    RispondiElimina