Guardavo fuori dalla finestra dell'ambulatorio, il cielo era di un azzurro emozionante, mentre l'oncologo mi spiegava i dettagli della chemio che avrei iniziato il giorno successivo... e pensavo a come fosse possibile un cielo di un azzurro simile in una giornata così grigia per me...

domenica 25 gennaio 2015

Coincidenze.....

Coincidenze che ti fanno incontrare S.
la splendida Donna di cui avevo scritto qui
appena qualche giorno dopo aver pubblicato il post.

Siamo in attesa di essere chiamate
ognuno dal proprio medico.
Ci salutiamo, entrambe  stiamo bene
S: quando finisci la terapia in DH ?
Io: Domani è l'ultima.
S: Poi inizierai con i controlli ogni 6 mesi?!
Io: Si si ogni 6 mesi
S: Quindi inizierai il periodo dell'attesa , del dopo..
Io: mmm .... sì 
S: A me non hanno mai dato il controllo ogni 6 mesi. Ma sono contenta perchè 
la Tac va bene e magari occorrerà più tempo ma
ci arriverò anche io al "dopo"... 

Poi sono  chiamata dalla  dott.ssa DP , io e S ci salutiamo
e andiamo ognuno col proprio fardello più pesante o più leggero
sulle spalle


4 commenti: